hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

SERENUM 80CPS

SERENUM 80CPS

ARCANGEA Srl
minsan: 900161682
Vai alla descrizione prodotto

 Prodotto non disponibile

Serenum

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali in particolare con Avena e Primula indicati per un fisiologico rilassamento.
Una risposta efficace negli stati caratterizzati da inquietudine ed ansia. Fanno parte di questo composto piante usate tradizionalmente per calmare gli stati di agitazione psicofisica.
L'Avena ha una doppia azione, sia calmante che tonica ed energizzante (spesso l'ansia è accompagnata da un senso di stanchezza cronica), la Ballota ha un'rilassante, la Primula calma gli stati di agitazione e nervosismo, il Salice, da cui deriva il principio dell'aspirina, oltre a calmare i dolori è anche un ottimo rilassante del sistema nervoso ed infine Sedum, pianta che dichiara già nel nome la sua valenza salutistica.

Ingredienti
Ballota ( Ballota nigra L.) foglie 360 mg*, Salice ( Salix alba L.) corteccia 240 mg, Avena ( Avena sativa L.) frutti estratto secco 168 mg*, Primula ( Primula veris L.) fiori 160 mg*, Avena ( Avena sativa L.) frutti 144 mg*, Primula ( Primula veris L.) radice 68 mg*, Sedum ( Sedum album L.) parti aeree 24 mg*; Agenti antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi, biossido di Silicio.
*Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera corrispondente a 1,2 g di prodotto.

Modalità d'uso
Una compressa 3 volte al dì.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e si consiglia uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Controindicazioni
Celiachia per la presenza di Avena.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato
Flacone da 80 compresse da 400 mg.

Cod. B019C

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita


Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila capcha e informativa privacy